Complementi d’arredo: l’unicità del vetro di Murano

Commenti disabilitati su Complementi d’arredo: l’unicità del vetro di Murano

I complementi di arredo, se scelti con cura e buon gusto, sono in grado di impreziosire ogni ambiente. L’ideale per dare un tocco elegante e sofisticato è scegliere dei particolari che siano in grado di impreziosire sia gli arredamenti più classici che quelli moderni, come ad esempio i vasi in vetro di Murano.

I vasi in vetro di Murano sono inconfondibili: le loro linee pulite ed eleganti, i loro colori e la loro lavorazione rendono questi articoli unici in tutto il mondo. I vasi in vetro di Murano vengono prodotti ancora oggi secondo l’antica tecnica muranense della lavorazione del vetro, un sapere artigianale totalmente made in Italy. Un’ottima azienda specializzata nella produzione dei vasi in vetro di Murano come vuole la tradizione, rivolgetevi a Sogni di Cristallo. Si tratta di una delle aziende leader nella lavorazione del vetro secondo l’autentica tecnica del vetro di Murano, eseguita nelle fornaci veneziane in Italia. Si tratta, come ho già accennato, di una tecnica artigianale custodito da un millennio nella città di Venezia e tramandato di generazione in generazione fino ai giorni nostri. Ogni creazione è un pezzo d’arte unico e inimitabile, grazie anche alla costante ricerca nel design, visto come la continuazione fedele della tradizione vetraia muranese. Qui avrete l’occasione di scegliere tra vasi in vetro di Murano uno più bello dell’altro, ma non solo: Sogni di Cristallo si contraddistingue anche nel settore dell’illuminazione, con la creazione di bellissimi lampadari; e per i suoi complementi di arredo di design, che comprendono specchi, bicchieri, vassoi, soprammobili, e molto altro.

Seguendo il link potrai scoprire tutti i bellissimi articoli proposti da Sogni di Cristallo: avrai solo l’imbarazzo della scelta. Per te, o per fare un regalo alle persone che ami, scegli solo il meglio in termini estetici e di qualità: il made in Italy è una garanzia di prestigio.

editor

Related Posts

Create Account



Log In Your Account