Cartomanzia: tutto quello che forse ancora non conosci di questa disciplina

Commenti disabilitati su Cartomanzia: tutto quello che forse ancora non conosci di questa disciplina

Dal punto di vista etimologico, la parola cartomanzia è composta da due termini: carta e manteìa.  Quest’ultima parola significa divinazione. Quindi il significato del termine cartomanzia vuol dire: indovinare, divinare, predire il futuro grazie all’ausilio delle carte.  Questa disciplina offre una strada, un consiglio su come svoltare la propria vita ma poi tutto dipende dalla propria volontà e dalla capacità di riuscire a cambiare la propria vita.  È compito del cartomante anche individuare il metodo di lettura delle carte migliore, in base alla situazione ed alle problematiche del consultante, per fornire risposte quanto più veritiere e precise alle domande che gli vengono poste.

Il cartomante riesce pertanto ad instaurare, attraverso i tarocchi, un dialogo subconscio andando ad attivare i meccanismi energetici responsabili di questa forma comunicativa. Sono sempre più numerosi, inoltre, i cartomanti che per avvicinare a questa forma di divinazione anche i più scettici o chi è semplicemente curioso di scoprire se le carte funzionano veramente, mettono a disposizione di chiunque una sezione del proprio sito internet per consulti di cartomanzia online gratuiti.

I mazzi di carte sono di varie tipologie e non sono tutti uguali (soprattutto se parliamo di “stesura” e tempi di riuscita/avvenimento dell’evento stesso per cui si chiede il consulto), infatti, con le carte napoletane, si farà un’interpretazione in modo totalmente diverso rispetto alla lettura di sibille o tarocchi. I Tarocchi non prevedono il futuro, se per futuro si intende qualcosa di già deciso. Il cartomante comunque non fa dei riti di magia ma si attiene solamente alla lettura delle carte. Grazie al responso dei tarocchi e grazie agli indizi che vengono forniti al cartomante è possibile dunque riuscire ad affrontare il domani nel migliore dei modi. Richiedere un consulto deve essere considerato più che altro un sostegno, un’eventuale risposta alle nostre domande, nulla di più.

editor

Related Posts

Create Account



Log In Your Account