Contatta First Class per il servizio di noleggio con conducente

Commenti disabilitati su Contatta First Class per il servizio di noleggio con conducente

Il noleggio con conducente, abbreviato come NCC, è una tipologia di servizio di trasporto privato che si rivolge ad un’utenza generica, e che può essere effettuato in esclusiva per uno o più clienti o rivolgersi in generale al pubblico. First Class si rivolge a tutte le persone che cercano un servizio all’altezza delle proprie esigenze, macchine di rappresentanza e vetture di lusso accompagnano il cliente nel proprio viaggio di lavoro o di piacere. Scegliere di prenotare questo servizio è una soluzione vantaggiosa per chi desidera eliminare i tempi d’attesa ed essere autonomo in ogni spostamento.

Il noleggio con conducente trasporta singoli o gruppi di persone per un determinato periodo di tempo e verso precise destinazioni. Gli autisti sono a tua disposizione per accompagnarti alla destinazione da te desiderata, offrendo un servizio personalizzato in base alle esigenze del cliente. La ditta dispone di un’ampia flotta di veicoli adatti ad ospitare da 1 a 50 passeggeri ed è attrezzata per il trasporto di bagagli fuori misura, quali sci, attrezzature sub, carrozzine e biciclette. Su richiesta, si organizzano trasferimenti VIP utilizzando Mercedes Classe S, Mercedes Vito o mezzi equivalenti in termini di comfort ed eleganza.

La sicurezza di un servizio unico di trasferimento su richiesta e con autista, che non ha eguali. Con tariffe prefissate a tratta indipendentemente dal tempo che verrà impiegato per il viaggio e/o trasferimento. Scegliere una soluzione di questo tipo è perciò sicuro oltre che molto comodo. Il contatto tra clientela e noleggiatore è diretto e avviene prima della partenza, questo garantisce la comodità di trovare sempre qualcuno ad aspettarvi al vostro arrivo senza ulteriori perdite di tempo. Grazie alla rete di collaborazioni è possibile garantire trasporti su tutto il territorio nazionale ed europeo alle medesime condizioni.

Se desideri avere maggiori informazioni visita il sito http://www.firstclasstaxi.it/

editor

Related Posts

Create Account



Log In Your Account